Accesso rapido:

Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Per saperne di più. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.

Accetto
Tour Operator: viaggi e tour organizzati RUTA 40

Per maggiori info contattaci 011.7718046info@ruta40.it

Viaggi e tour su misura
100% modificabili

Beatles in India

30.04.2018

India

Viaggio in India sulle musiche dei Beatles
Tutti conosciamo la parabola artistica del gruppo più famoso della storia della musica moderna, ma non tutti sanno che in Revolver (agosto 1966), Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band (giugno 1967), The White Album (novembre 1968) e Abbey Road (settembre 1969) c’è molta molta India.
Viaggi ad hoc per celebrare il 50° Anniversario del viaggio dei Beatles a Rishikesh, avvenuto tra febbraio e aprile 1968, che per la prima volta mise in contatto la cultura pop dell’occidente con la spiritualità dell’oriente.

Il Viaggio parte da Old Delhi, con la visita del Lahore Music House, ancor oggi gestito dai nipoti del proprietario che si intrattenne con i Beatles nel luglio 1966, per poi proseguire per Rishikesh, dove visitare l’Ashram dei Beatles. In seguito si partirà alla volta di Agra, con il Taj Mahal simbolo dell’India, della città fantasma Fatehpur Sikri, della città rosa Jaipur, capitale del Rajasthan, per raggiungere infine Jodhpur, la città blu, nei pressi del deserto del Thar.

Partiamo a conoscere l'India sulle tracce dei mitici Beatles?

Tour in India nel Rajasthan e Agra: cultura ed eredità

Viaggio individuale100% Modificabile

13 giorni da € 2740 per persona

Il Rajasthan è lo stato più famoso dell'India, e noi ti porteremo in un paese sconosciuto, lontano dai percorsi turistici, dove scoprire villaggi, antichi caravanserragli, case di mercanti affrescate, palazzi e castelli ancora gestiti dai....

Condividi

ICAROS: A VISION