Accesso rapido:

Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Per saperne di più. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.

Accetto
Tour Operator: viaggi e tour organizzati RUTA 40

Per maggiori info contattaci 011.7718046info@ruta40.it

Viaggi e tour su misura
100% modificabili

InventaRio!

07.10.2011

Brasile

inventario musica brasile

"InventaRio"!

Ecco una perla rara per chi ama il Brasile e la sua musica, ma anche per chi invece conosce pochissimo la musica e la cultura di questo straordinario Paese.

Pubblicato nel 2010 dalla My Favourite Records, questo disco si snoda in tredici brani musicali in italiano e in portoghese, tra cui alcuni pezzi celeberrimi, come "Nào é Proibido" o "Desde Que o Samba é Samba", rivisitati in una chiave moderna che li rende particolarmente freschi ed accattivanti.

Giovanni Ceccarelli, Ferruccio Spinetti, Dadi Carvalho e Francesco Petreni sono riusciti con questo bellissimo disco nella difficile impresa di portare in Italia, senza alcuna forzatura, un suono che parla profondamente di Brasile e di Sud America. Ciliegina sulla torta le partecipazioni di Petra Magoni, Ivan Lins e Marisa Monte, che aggiungono valore ad un progetto estremamente innovativo e di rara bellezza.

Condividi

Festival della Letteratura di viaggio a RomaRuta 40 sponsor di Race