Accesso rapido:

Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Per saperne di più. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.

Accetto
Tour Operator specializzato in viaggi in Sud Ameri

Per maggiori info contattaci 011.7718046info@ruta40.it

Viaggi e tour su misura
100% modificabili

InventaRio!

07.10.2011

Brasile

inventario musica brasile

"InventaRio"!

Ecco una perla rara per chi ama il Brasile e la sua musica, ma anche per chi invece conosce pochissimo la musica e la cultura di questo straordinario Paese.

Pubblicato nel 2010 dalla My Favourite Records, questo disco si snoda in tredici brani musicali in italiano e in portoghese, tra cui alcuni pezzi celeberrimi, come No é Proibido o Desde Que o Samba é Samba, rivisitati in una chiave moderna che li rende particolarmente freschi ed accattivanti.

Giovanni Ceccarelli, Ferruccio Spinetti, Dadi Carvalho e Francesco Petreni sono riusciti con questo bellissimo disco nella difficile impresa di portare in Italia, senza alcuna forzatura, un suono che parla profondamente di Brasile e di Sud America. Ciliegina sulla torta le partecipazioni di Petra Magoni, Ivan Lins e Marisa Monte, che aggiungono valore ad un progetto estremamente innovativo e di rara bellezza.

Condividi

Festival della Letteratura di viaggio a RomaRuta 40 sponsor di Race