Accesso rapido:

Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Per saperne di più. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.

Accetto
Tour Operator: viaggi e tour organizzati RUTA 40

Per maggiori info contattaci 011.7718046info@ruta40.it

Viaggi e tour su misura
100% modificabili

Song Saa Private Island Resort - Sihanoukville

Song Saa Private Island Resort - Sihanoukville

MareLussoDesignEcoUnique Location

Sulle acque cristalline del Golfo della Thailandia, dove gli scenari mozzafiato dell'arcipelago di Koh Rong incantano ed emozionano, sorge un'esclusiva oasi di quiete e raffinatezza: il Song Saa Private Luxury Resort. Un vero gioiello di sostenibilità, eleganza ed equilibrio tra creazione dell'uomo e bellezze naturali. Lontano dai suoni e dai ritmi frenetici del mondo quotidiano, immerso in un autentico paradiso di spiagge bianche, rigogliosa vegetazione e riserve marine, l'esperienza è arricchita ed esaltata dall'armonia di ogni singolo elemento.

Richiedi preventivo Viaggi organizzati solo da esperti!

Descrizione

A soli 35 minuti di navigazione in barca dal porto di Sihanoukville, principale centro balneare del Paese, il Song Saa Private Island offre l'opportunità di vivere nell'estremo comfort e riservatezza di 27 Private Villas esclusive, totalmente avvolte dagli splendidi toni, colori e luci del paesaggio circostante. Equilibrio, sostenibilità e ricercatezza si esprimono nella cura di ogni dettaglio: dall'impiego di materie prime locali agli spazi attentamente studiati, dalla privacy della propria terrazza con piscina alle pregiate suppellettili frutto dell'abilità di artigiani del luogo.
Un servizio d'eccellenza "Always Included" permette di usufruire delle principali facilities a disposizione degli ospiti:
- ogni singola pausa culinaria: da una piacevole colazione nella quiete della propria villa, ad uno scenografico picnic sulla spiaggia, proseguendo con un raffinato snack pomeridiano circondati dalle sfumature del tramonto e terminando con le specialità gastronomiche consigliate dall'elegante e spettacolare ristorante overwater;
- transfer giornalieri in barca veloce tra il porto di Sihanoukville ed il Song Saa Private Island;
- utilizzo illimitato di kayaks, barche a vela ed attrezzatura da snorkeling;
- escursioni naturalistiche guidate all'interno delle isole di proprietà del resort.
Una filosofia fondata sul rispetto e la conservazione dell'ambiente naturale circostante, a partire dall'uso dei materiali provenienti dai villaggi di pescatori dell'area. Il soggiorno si trasforma inoltre in valido ed importante sostegno per i progetti messi in atto dalla Fondazione Song Saa, per aiutare a sviluppare ed istruire le comunità cambogiane disagiate e supportare opere di solidarietà e re-forestazione.

Premiato nella Gold List 2015 di Luxury Travel Magazine come Best Overseas Boutique Property e Cambodia's Leading Resort 2014 ai World Travel Awards.

Focus On Ruta 40: un'oasi eco-luxury ricca di charme e fascino, immersa in un'autentica cornice naturale che crea, scatena e riempie di emozioni

Come prenotare

Contattare uno dei nostri Travel DesignersContattare uno dei nostri Travel Designers

Se desideri pianificare il tuo viaggio sulla base di un preciso itinerario o, in alternativa, di interessi/desideri ti preghiamo di contattarci telefonicamente allo 011 7718046 oppure tramite e-mail.
In caso di utilizzo del nostro modulo on-line un'esperto della destinazione ti contatterà via telefono per valutare insieme le tue esigenze.

Conoscere le esigenze del clienteConoscere le esigenze del cliente

I nostri Travel Designers (specialisti della destinazione) hanno una conoscenza diretta dei luoghi e sono a disposizione per trasformare le richieste del cliente in un tour personalizzato.
Sono in grado di rispondere ad ogni domanda, dare suggerimenti e consigli per soddisfare al meglio i tuoi desideri e disponibilità di budget.

Affinare l'itinerario su misuraAffinare l'itinerario su misura

Lo specialista dedicato elaborerà accuratamente il tuo itinerario, creando un Travel Plan (programma di viaggio) dettagliato che ti sarà inviato tramite e-mail. Sarà, inoltre, a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti e per perfezionare il tour in caso di successive richieste.

Modalità di confermaModalità di conferma

Una volta elaborato l'itinerario finale che risponde completamente alle tue esigenze, ti chiediamo di inviarcelo via fax o email, controfirmato per accettazione; una volta ricevuto procederemo con la prenotazione ed appena avremo la conferma di tutti i servizi/voli ti verrà inviato l'estratto conto con le modalità di pagamento.

A completa disposizione A completa disposizione

Successivamente alla conferma di prenotazione, ti invitiamo a contattarci per qualsiasi domanda relativa alla destinazione prescelta. La tua pratica sarà interamente seguita da uno specialista dedicato a cui potrai rivolgerti in caso di necessità e/o consigli.

#scegli #rilassati #cipensiamonoi

Scarica l'hotel in pdf

Condividi hotel

Richiedi informazioni


Ti contatteremo per parlare del tuo viaggio!