Accesso rapido:

Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Per saperne di più. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.

Accetto
Tour Operator: viaggi e tour organizzati RUTA 40

Per maggiori info contattaci 011.7718046info@ruta40.it

Viaggi e tour su misura
100% modificabili

Galapagos Aggressor

Galapagos Aggressor

Crociera diving di 8 giorni-7 notti a bordi di Aggressor III con partenza ogni giovedì da Baltra. Yacht moderno e confortevole, specializzato dal 1993 in itinerari dedicati alle immersioni nel meraviglioso arcipelago delle Galapagos. Con una capacità di 16 passeggeri, permette al viaggiatore di godere in perfetta tranquillità delle bellezze naturali presenti sulle isole e nel mare circostante.

Richiedi preventivo Viaggi organizzati solo da esperti!

Itinerario di viaggio

Agressor III può ospitare un massimo di 16 passeggeri nelle sue 8 cabine, suddivise in:
- Cabine Deluxe: con bagno privato, temperatura regolabile e lucernario;
- Cabine Master: con bagno privato, temperatura regolabile e finestra panoramica.
A disposizione dei passeggeri a bordo ci sono un terrazzo-solarium, un bar, un idromassaggio, una sala lettura-video ed una lounge in cui vengono organizzati i briefing di preparazione al programma quotidiano.

L'itinerario prevede da due a quattro immersioni giornaliere di cui almeno una dedicata all'osservazione della fauna in notturna. Possibilità di noleggiare l'attrezzatura subacquea a bordo.
Giorno 1 (Giovedì): Aeroporto di Baltra - Aggressor III
trasferimento in bus al porto e imbarco / incontro di benvenuto e orientamento
Giorno 2 (Venerdì): Santa Cruz & Bartolomè
2 immersioni mattutine a Punta Carrion su Santa Cruz Island e una a Punta Bartolomè / nel pomeriggio altra immersione a Punta Bartolomè e hike sull'isola
Giorno 3 (Sabato): Isla Lobos
la giornata di oggi prevede 5 immersioni in diversi punti dell'isola, 2 al mattino, 2 pomeridiano e 1 notturna
Giorno 4 (Domenica): Isla Darwin & Lobos
- da gennaio a maggio: 2 immersioni mattutine su Isla Darwin e 2 pomeridiane su Isla Lobos / - da giugno a dicembre: 5 immersioni su Isla Darwin: 2 mattutine, 2 pomeridiane e 1 notturna
Giorno 5 (Lunedì): Isla Darwin & Lobos
- da gennaio a maggio: 5 immersioni a Cabo Marshall: 2 mattutine, 2 pomeridiane e 1 notturna / - da giugno a dicembre: 2 immersioni mattutine su Isla Darwin e 2 pomeridiane su Isla Lobos
Giorno 6 (Martedì): Isla Fernandina
2 immersioni matturine a Cabo Douglas e 2 pomeridiane a Punta Vicente Roca
Giorno 7 (Mercoledì): Santa Cruz & Baltra
1 immersione mattutina a Cousins Rock / passaggio al Canale di Itabaca dove fare pranzo / nel primo pomeriggio tour in bus delle Highlands di Santa Cruz passando da Los Gemelos, nella foresta di scalesia e nella riserva di tartarughe giganti / tempo libero per girare nella cittadina e visitare la Stazione di Ricerca Charles Darwin / cena in ristorante (non incluso) / imbarco
Giorno 8 (Giovedì): Baltra
check-out dopo colazione / traferimento in aeroporto a Baltra

Come prenotare

Contattare uno dei nostri Travel DesignersContattare uno dei nostri Travel Designers

Se desideri pianificare il tuo viaggio sulla base di un preciso itinerario o, in alternativa, di interessi/desideri ti preghiamo di contattarci telefonicamente allo 011 7718046 oppure tramite e-mail.
In caso di utilizzo del nostro modulo on-line un'esperto della destinazione ti contatterà via telefono per valutare insieme le tue esigenze.

Conoscere le esigenze del clienteConoscere le esigenze del cliente

I nostri Travel Designers (specialisti della destinazione) hanno una conoscenza diretta dei luoghi e sono a disposizione per trasformare le richieste del cliente in un tour personalizzato.
Sono in grado di rispondere ad ogni domanda, dare suggerimenti e consigli per soddisfare al meglio i tuoi desideri e disponibilità di budget.

Affinare l'itinerario su misuraAffinare l'itinerario su misura

Lo specialista dedicato elaborerà accuratamente il tuo itinerario, creando un Travel Plan (programma di viaggio) dettagliato che ti sarà inviato tramite e-mail. Sarà, inoltre, a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti e per perfezionare il tour in caso di successive richieste.

Modalità di confermaModalità di conferma

Una volta elaborato l'itinerario finale che risponde completamente alle tue esigenze, ti chiediamo di inviarcelo via fax o email, controfirmato per accettazione; una volta ricevuto procederemo con la prenotazione ed appena avremo la conferma di tutti i servizi/voli ti verrà inviato l'estratto conto con le modalità di pagamento.

A completa disposizione A completa disposizione

Successivamente alla conferma di prenotazione, ti invitiamo a contattarci per qualsiasi domanda relativa alla destinazione prescelta. La tua pratica sarà interamente seguita da uno specialista dedicato a cui potrai rivolgerti in caso di necessità e/o consigli.

#scegli #rilassati #cipensiamonoi

Esporta in pdf

Condividi crociera

Richiedi informazioni


Ti contatteremo per parlare del tuo viaggio!

Focus on Ruta 40

Aggressor III - yacht di lusso alle Galapagos

immergiti insieme ai pinguini

alle razze

e alle tartarughe!