Accesso rapido:

Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Per saperne di più. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.

Accetto
Tour Operator: viaggi e tour organizzati RUTA 40

Per maggiori info contattaci 011.7718046info@ruta40.it

Viaggi e tour su misura
100% modificabili

Tour in Thailandia

Un viaggio in Thailandia è un’esperienza che racchiude infinite sfumature, dalla vivacità sfrenata di una capitale sempre in movimento al silenzio che impone la sacralità dei templi sparsi per il paese, da una natura rigogliosa nel quale perdersi alle coccole da concedersi nelle esclusive strutture suggerite da Ruta 40.

I tour che vi proponiamo sono stati creati proprio per far toccare con mano tutte le sfaccettature di quest'incredibile paese, partendo dalla sua esuberante capitale: Bangkok, una vera e propria metropoli con i tipici contrasti delle grandi città asiatiche e per questo sempre pronta a sorprendere chiunque si inoltri tra le sue strade a qualsiasi ora del giorno e della notte. Da una parte le sfavillanti luci di una città all’avanguardia e dall’altra il fascino di tradizioni millenarie. Scoprirete incantevoli templi buddhisti nei quali respirare una spiritualità che ferma il tempo, come quando ci si trova davanti alla statua del Buddha Sdraiato nella sala del Wat Pho, o tra i preziosi decori del Wat Arun. Sarete rapiti anche dai profumi e dai colori di mercati come il Pak Khlong Talat, il Mercato dei Fiori che si dirama tra le strade non lontane dal Grande Palazzo Reale.

Altra tappa imperdibile è Chiang Mai, seconda città thailandese in cui scoprire una vita quotidiana più intima, lontana dagli sfarzi della capitale. Un giro a bordo di un tipico tuk tuk vi mostrerà le meraviglie dell’architettura lanna rappresentata dal suggestivo Tempio Bianco e vi accompagnerà sino alle tranquille sponde del fiume Ping, dal quale intraprendere un giro su imbarcazioni tradizionali per ammirare la città da un altro punto di vista.Ma la Thailandia sorprende soprattutto per paesaggi incredibilmente diversi dai nostri, per questo i tour di Ruta 40 includono incontri ravvicinati con i gli elefanti, navigazioni lungo fiumi immersi nella foresta, scoperta della flora locale con tanto di degustazioni di specialità tipiche. 

In Thailandia ogni viaggiatore può trovare la propria dimensione grazie a paesaggi incantevoli, antiche tradizioni ed affascinanti architetture, senza mai rinunciare all’ospitalità, uno dei valori fondamentali della cultura locale.
Lasciatevi 
conquistare dal ritmo sospeso di questo luogo magico e da tutto ciò che la Thailandia può offrire!

Quando andare

I migliori periodi dell'anno per andare in viaggio sono:

  • Gen: Molto consigliato
  • Feb: Molto consigliato
  • Mar: Molto consigliato
  • Apr: Consigliato
  • Mag: Consigliato
  • Giu: Consigliato
  • Lug: Consigliato
  • Ago: Poco consigliato
  • Set: Consigliato
  • Ott: Molto consigliato
  • Nov: Molto consigliato
  • Dic: Molto consigliato