Accesso rapido:

Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Per saperne di più. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.

Accetto
Tour Operator: viaggi e tour organizzati RUTA 40

Per maggiori info contattaci 011.7718046info@ruta40.it

Viaggi e tour su misura
100% modificabili

Santa Cruz II

Santa Cruz II

La Santa Cruz II ha una capacità di 90 ospiti ed è nata con la concezione di rendere unica ed emozionante l'esplorazione delle Isole Incantate dell'Arcipelago delle Galapagos. Una lunga esperienza ed uno staff dalla preparazione impeccabile permettono di vivere un soggiorno unico, costantemente circondati dai panorami unici delle Galapagos tutto intorno.

Richiedi preventivo Viaggi organizzati solo da esperti!

Itinerario di viaggio

Gli ambienti della Santa Cruz II sono studiati nel dettaglio per offrire il massimo comfort e dare agli ospiti la possibilità di vivere al meglio le emozioni regalate dal contatto con una natura incontaminata ed una fauna spettacolare, frutto di un'evoluzione millenaria. Bar, jacuzzi, piccola palestra e cinque ponti da cui osservare le acque durante la navigazione ed una biblioteca dove approfondire le conoscenze per meravigliarsi della ricchezza naturalistica custodita da queste isole.

Le 50 cabine si dividono tra:
- 43 Explorer Cabins, 2 Explorer Family Cabins e 2 Voyager Cabins: 36 delle quali possono essere messe in comunicazione tra loro per offrire il massimo del comfort a chi viaggia in famiglia, tutte con finestrino panoramico e affacciate sui ponti Expedition, Horizon e Panorama.
- 3 Darwin Suites: affacciate sul ponte Panorama, ognuna con uno spazio interno di 30mq e due finestrini panoramici oltre a tutti comfort per soddisfare anche i passeggeri più esigenti, è inoltre possibile mettere in comunicazione le suites con una cabina Explorer per guadagnare 15mq aggiuntivi.

Gli itinerari della crociera di spedizione si sviluppano in 5 giorni/4 notti o in 7 giorni/6 notti e, in base alla data di partenza prescelta, consentono di esplorare diversi gruppi di isole dell'arcipelago:
- Isole del Nord: 5 giorni/4 notti (lunedì-venerdì): alla scoperta di Buccaneer Cove, Genovesa Island e Pinnacle Rock, tra animali come sule piediazzurri, leoni marini, pinguini e tante altre specie incredibili.
- Isole dell'Ovest: 5 giorni/4 notti (giovedì-lunedì): escursioni a Post Office Bay, alla Stazione di Ricerca Charles Darwin e Punta Espinoza, mentre la nave porta avanti il suo itinerario tra Baltra, Isabela, Fernandina, Santa Cruz e Floreana.
- Isole dell'Est: 7 giorni/6 notti (venerdì-giovedì): esplorando le isole di Baltra, Mosquera, San Cristobal, Santa Fe, South Plaza, Santa Cruz, Española e North Seymour, sbarcherete per visitare la Stazione di Ricerca Charles Darwin, Kicker Rock, Punta Suarez e Punta Pitt per ammirare da vicino pellicani, iguana e tartarughe giganti!

Il susseguirsi di indimenticabili escursioni, che seguono attentamente i ritmi naturali della flora e della fauna locale, rende ciascun itinerario unico, lasciando un'impronta indelebile nella mente del viaggiatore. L'importanza della filosofia eco, costantemente rievocata dai professionisti dello staff, aiuta ad entrare nel giusto spirito di preservazione per salvaguardare questo incredibili angolo di mondo.

Come prenotare

Contattare uno dei nostri Travel DesignersContattare uno dei nostri Travel Designers

Una volta studiata la nostra programmazione e visionata la collezione pret a porter per la destinazione prescelta, se desideri pianificare il tuo viaggio sulla base di un preciso itinerario ti preghiamo di contattarci telefonicamente allo 011 7718046. Ti ricordiamo che per ogni tour pubblicato on-line hai nella sezione "Tariffe" i prezzi a persona (voli intercontinentali esclusi) con le specifiche "la quota include" e "la quota non include".
Se invece nella collezione on-line non trovi il programma esatto che stai cercando, e quindi vuoi un preventivo su misura, ti chiederemo per il progetto ad hoc il pagamento di una fee di consulenza che andremo a scontare in caso di conferma del viaggio. Il concetto del "su misura" significa cucirti addosso il viaggio in base alle tue esigenze e interessi, curandone nel dettaglio ogni particolare sulla base della nostra specializzazione e know how diretto.

Conoscere le esigenze del clienteConoscere le esigenze del cliente

I nostri Travel Designers (specialisti della destinazione) hanno una conoscenza diretta dei luoghi e dei prodotti.
Per i clienti che sceglieranno il progetto del "su misura" sono inoltre in grado di dare suggerimenti e consigli per soddisfare al meglio il desiderata anche secondo la disponibilità di budget.

Affinare l'itinerario su misuraAffinare l'itinerario su misura

Lo specialista dedicato elaborerà accuratamente il tuo itinerario, creando un programma di viaggio dettagliato che ti sarà inviato tramite e-mail. 

Modalità di confermaModalità di conferma

Una volta elaborato l'itinerario finale che risponde completamente alle tue esigenze, ti chiediamo di inviarcelo via fax o email, controfirmato per accettazione; una volta ricevuto procederemo con la prenotazione ed appena avremo la conferma di tutti i servizi/voli ti verrà inviato l'estratto conto con le modalità di pagamento.

A completa disposizione A completa disposizione

Successivamente alla conferma di prenotazione, ti invitiamo a contattarci per qualsiasi domanda relativa alla destinazione prescelta. La tua pratica sarà interamente seguita da uno specialista dedicato a cui potrai rivolgerti in caso di necessità e/o consigli.

#scegli #rilassati #cipensiamonoi

Esporta in pdf

Condividi crociera

Richiedi informazioni


Ti contatteremo per parlare del tuo viaggio!

Focus on Ruta 40

SANTA CRUZ II - scopri le galapagos

i colori del mondo sottomarino

il contatto con la natura più autentica

tra specie endemiche uniche