Settembre alle Maldive
Qui trovi le informazioni utili per scegliere il tuo prossimo Tour in Maldive
CLIMA:
Situate nell'Oceano Indiano, a sud-ovest di India e Sri Lanka, le Maldive si godono le temperature piacevoli tutto l'anno dovute al clima tropicale monsonico che le caratterizza. Settembre fa parte del periodo leggermente più umido dell'anno, durante il quale brevi rovesci potrebbero apparire durante le giornate di sole maldiviane.
COSA FARE E VEDERE:
Banana Reef
Le immersioni sono dei motivi che portano qui migliaia di visitatori. Le Maldive vantano una delle barriere coralline più belle del mondo, ma se siete alla ricerca del meglio nel meglio, dirigetevi a Banana Reef!
Rive sabbiose popolate da alghe marine e splendidi coralli protette dalle acque dell'Atollo di North Male. Qualsiasi sia il vostro livello, e qualunque cosa abbiate visto sott'acqua fino ad ora, questa esplorazione tra barracuda e squali sarà di certo tra le migliori della vostra vita!
STATISTICHE DI MASSIMA MENSILI:
Malè
Temperatura massima: 30° C
Temperatura minima: 25° C
Precipitazioni: 244 mm
Per Settembre ti consigliamo questo hotel:
Shangri-La Villingili
NozzeMareLussoUnique Location
Una speciale location contraddistingue lo Shangri-La Villingili dagli altri resort maldiviani: è infatti l'unico ubicato a sud dell'Equatore, per vivere l'esclusività di un'esperienza di soggiorno unica. Un'isola al di fuori dai classici circuiti, raggiungibile dall'aeroporto....
Quando andare
I migliori periodi dell'anno per andare in viaggio sono:
Focus on Ruta 40
Tour e Viaggi alle Maldive