Marzo alle Maldive
Qui trovi le informazioni utili per scegliere il tuo prossimo Tour in Maldive
CLIMA:
Le migliaia di isole maldiviane sparse nell'Oceano Indiano sono la meta per la vacanza da sogno. Marzo è uno dei mesi più caldi dell'anno, per questo è perfetto per godersi le acque dell'arcipelago, le piogge sono rare in questo periodo e se ci sono si tratta di brevi acquazzoni. Approfittate di acque calde e dell'ottima visibilità per scoprire i fondali delle Maldive!
COSA FARE E VEDERE:
Alimathà
Sul confine est delle Maldive, sull'atoll Felidhe, Alimanthà offre cabanas di lusso, spiagge intoccate e alcune delle migliori location per fare immersioni.
Barriere di corallo e argini marini circondano l'intera isola, regalando a chi si immerge uno spettacolo unico, popolato da anguille e murene godibile anche in immersioni notturne grazie alle acque trasparenti dell'oceano.
FESTE ED EVENTI:
Martyrs' Day: commemorazione di tutti i martiri maldiviani, a cavallo tra marzo e aprile.
STATISTICHE DI MASSIMA MENSILI:
Malè
Temperatura massima: 31° C
Temperatura minima: 26° C
Precipitazioni: 74 mm
Per Marzo ti consigliamo questo hotel:
COMO Maalifushi
MareLussoUnique LocationSpa
8 giorni da € 6919 per persona
Unico resort situato nell'atollo di Thaa, si raggiunge da Malé con con un volo in idrovolante in circa un'ora. È una location esclusiva, dove sentirsi avvolti dall'immensità di un paesaggio naturale mozzafiato. Bellissimo l'abbinamento con l'altro....
Quando andare
I migliori periodi dell'anno per andare in viaggio sono:
Focus on Ruta 40
Tour e Viaggi alle Maldive