Febbraio alle Maldive
Qui trovi le informazioni utili per scegliere il tuo prossimo Tour in Maldive
CLIMA:
Grazie al clima tropicale dell'Oceano Indiano, le Maldive sono una destinazione popolare tutto l'anno. Se state pianificando di viaggiare qui durante la prima parte dell'anno, febbraio è il mese ideale! Si tratta infatti del mese più secco e soleggiato dell'anno, rendendosi perfetto per godersi le isole con una temperatura costante e cieli tersi.
COSA FARE E VEDERE:
Malè
Un movimentato quadretto di motorini e un perenne viavai di auto tra i bazaar indiani pieni di spezie profumate, Malè è la capitale delle Maldive e lo mostra in un'atmosfera quasi frenetica per essere in un arcipelago così tranquillo.
Tra le strade sempre piene di gente, troverete la moschea della città risalente al XVII secolo e l'aureo Centro Islamico, ma se volete curiosare nella vita maldiviana dirigetevi al mercato e mischiatevi con la gente del posto.
FESTE ED EVENTI:
Huravee Day: i maldiviani celebrano la storica espulsione dei Malabar d'India a cavallo tra gennaio e febbraio.
STATISTICHE DI MASSIMA MENSILI:
Malè
Temperatura massima: 30° C
Temperatura minima: 26° C
Precipitazioni: 51 mm
Per Febbraio ti consigliamo questo hotel:

COMO Cocoa Island
MareLussoUnique LocationSpa
8 giorni da € 5360 per persona
Sustainability and Community Investment.
Ubicato nell'atollo di Malé Sud, a soli 40 minuti di barca veloce dall'aeroporto internazionale, il COMO Cocoa Island sorge sull'isola privata di Makunufushi. L'azzurro stupefacente della laguna, le meraviglie....
Quando andare
I migliori periodi dell'anno per andare in viaggio sono:
Focus on Ruta 40
Tour e Viaggi alle Maldive