BHUTAN: COSA VEDERE
Dove vuoi andare?
Tour in Bhutan
Bhutan: il paese della Felicità
Itinerario da Kathmandu al Bhutan, attraverso Thimpu, la Valle di Punakha e Paro con...
Luxury Bhutan by Aman
In un luogo incantato, dominato dalle aspre e altissime cime himalayane, da scenografiche valli...
Bhutan
Viaggiare in Bhutan è un privilegio grande poiché permette al viaggiatore che cerca esperienze uniche e lontane dai classici percorsi turistici, di entrare in un mondo protetto, autentico, tra suggestivi panorami e vette himalayane, e vivere a contatto con realtà antiche ancora legate alle tradizioni della cultura buddista.
Il Bhutan ha preservato da ogni influenza straniera la sua cultura per molti aspetti feudale e le sue singolari tradizioni. L'itinerario nel Paese del Drago proposto da Ruta 40 ripercorre antiche vallate alle pendici dell'Himalaya e permette di visitare i principali monasteri buddisti del paese.
Ruta 40 vi porterà alla scoperta del Bhutan per i famosi Festival buddisti di Paro e Punakha (Marzo), Ura (Aprile), Thimpu (Ottobre), durante i quali i monaci in costumi tradizionali celebrano le divinità buddiste con danze e canti rituali.
Per visitare il Paese della Felicità nel miglior modo possibile Ruta 40 ha selezionato Boutique hotels e strutture alberghiere di prestigio come Amankora e Uma by Como, che fanno di questo viaggio una esperienza di grande comfort e fascino.
Quando andare
I migliori periodi dell'anno per andare in viaggio sono:
7 Motivi per viaggiare in Bhutan
Cultura, arte e architettura buddista

Villaggi delle valli himalayane

Vita a contatto con popolazioni autentiche

Il Paese della Felicità interna lorda (Fil)

Bandierine messaggere di preghiere...

Riti e spiritualità!

