Accesso rapido:

Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Per saperne di più. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.

Accetto
Tour Operator: viaggi e tour organizzati RUTA 40

Per maggiori info contattaci 011.7718046info@ruta40.it

Viaggi e tour su misura
100% modificabili

Vbrata

VBRATA (Visit Brasil Travel Association)
Ruta 40 è il primo tour operator in Italia ad essere divenuto membro dell'associazione no profit VBRATA, acronimo di Visit Brazil Travel Association.

Cos’è VBRATA?
VBRATA è un'organizzazione senza scopo di lucro dedicata alla promozione del Brasile come meta turistica e culturale per i viaggiatori e l'industria del turismo in Europa, in particolare in Italia, Germania e Gran Bretagna.
Tra i suoi obiettivi primari risaltano la volontà di migliorare la conoscenza delle meraviglie offerte dal Paese, incoraggiare l'approfondimento della sua cultura millenaria, stimolare la crescita del turismo e accrescerne, in questo modo, la competitività sul mercato.
Al fine di perseguire gli scopi menzionati, VBRATA si affida alla professionalità dei suoi membri, veri conoscitori di questa destinazione e disponibili a fornire tutte le informazioni più approfondite e dettagliate al cliente così da aiutarlo nella scelta dell'itinerario più adatto alle sue esigenze.
Il lavoro di VBRATA è particolarmente importante in questo momento in previsione degli eventi che il Brasile si prepara con cura ad accogliere prossimamente: a cominciare dalle Olimpiadi e Paralimpiadi del 2016.
Questo è un momento realmente speciale per il Paese, senza dubbio il migliore per poter assistere ai grandi cambiamenti in atto ed essere testimoni delle bellezze riscoperte e portate al loro massimo splendore.

Perchè è così prestigioso per Ruta 40 essere membro di questa organizzazione?
Ruta 40 Tour Operator sostiene con impegno e competenza il progetto di VBRATA cercando di trasmettere al viaggiatore la passione e la vivacità che caratterizzano questo Paese. Il nostro supporto è, inoltre, finalizzato a sviluppare quelle aree non ancora contaminate dal turismo di massa, in cui riscoprire l'autenticità dei suoi usi e costumi. Conoscere il Brasile è molto più di un semplice viaggio: è fare un'esperienza con la natura, incontrare la semplicità del popolo, scoprire la fusione tra la meraviglia del passato e le novità del presente.