Accesso rapido:

Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Per saperne di più. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.

Accetto
Tour Operator: viaggi e tour organizzati RUTA 40

Per maggiori info contattaci 011.7718046info@ruta40.it

Viaggi e tour su misura
100% modificabili

Isabela II

Isabela II

Yacht di lusso con capacità sino a 40 passeggeri. Offre un'atmosfera rilassante, con aria condizionata in ogni area, bar, accogliente salone, ristorante di impeccabile qualità, biblioteca di storia naturale con libri e video sulle zone da scoprire durante la navigazione tra le splendide isole dell'arcipelago, solarium e vasca Jacuzzi. Possibilità di affittare l'attrezzatura adatta a praticare snorkeling e kayak, per poter ammirare l'incredibile ricchezza faunistica e paesaggistica del luogo.

Richiedi preventivo Viaggi organizzati solo da esperti!

Itinerario di viaggio

Le cabine sono 20: tutte spaziose e con bagno privato ed aria condizionata.

Varie possibilità di crociera:
- programma 5 giorni/4 notti da lunedì a venerdì alla scoperta delle isole centrali
- programma 5 giorni/4 notti da venerdì a martedì che esplora la zona meridionale dell'arcipelago
- programma 7 giorni/6 notti da martedì a lunedì per immergersi nel fascino delle isole settentrionali 

Una sensazione di comfort eccezionale, con ampi spazi in cui ritrovare il tempo di dedicarsi a piacevoli momenti di quiete per ammirare la bellezza dello scenario circostante. La preparazione dello staff, la cura degli arredi, gli interessanti briefing durante cui continuare a meravigliarsi di fronte al piacere della scoperta. Ogni dettaglio permette di vivere appieno la propria esperienza alle Galapagos: Isabela II è un'occasione unica di coniugare l'avventura dell'esplorazione con tutte le comodità ricercate da ogni viaggiatore per rendere unica la sua personale storia di viaggio.

Come prenotare

Contattare uno dei nostri Travel DesignersContattare uno dei nostri Travel Designers

Se desideri pianificare il tuo viaggio sulla base di un preciso itinerario o, in alternativa, di interessi/desideri ti preghiamo di contattarci telefonicamente allo 011 7718046 oppure tramite e-mail.
In caso di utilizzo del nostro modulo on-line un'esperto della destinazione ti contatterà via telefono per valutare insieme le tue esigenze.

Conoscere le esigenze del clienteConoscere le esigenze del cliente

I nostri Travel Designers (specialisti della destinazione) hanno una conoscenza diretta dei luoghi e sono a disposizione per trasformare le richieste del cliente in un tour personalizzato.
Sono in grado di rispondere ad ogni domanda, dare suggerimenti e consigli per soddisfare al meglio i tuoi desideri e disponibilità di budget.

Affinare l'itinerario su misuraAffinare l'itinerario su misura

Lo specialista dedicato elaborerà accuratamente il tuo itinerario, creando un Travel Plan (programma di viaggio) dettagliato che ti sarà inviato tramite e-mail. Sarà, inoltre, a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti e per perfezionare il tour in caso di successive richieste.

Modalità di confermaModalità di conferma

Una volta elaborato l'itinerario finale che risponde completamente alle tue esigenze, ti chiediamo di inviarcelo via fax o email, controfirmato per accettazione; una volta ricevuto procederemo con la prenotazione ed appena avremo la conferma di tutti i servizi/voli ti verrà inviato l'estratto conto con le modalità di pagamento.

A completa disposizione A completa disposizione

Successivamente alla conferma di prenotazione, ti invitiamo a contattarci per qualsiasi domanda relativa alla destinazione prescelta. La tua pratica sarà interamente seguita da uno specialista dedicato a cui potrai rivolgerti in caso di necessità e/o consigli.

#scegli #rilassati #cipensiamonoi

Esporta in pdf

Condividi crociera

Richiedi informazioni

Ti contatteremo per parlare del tuo viaggio!

Focus on Ruta 40

Promozione Galapagos

20% di sconto per il 2017

Promozione esclusiva Ruta40 per tutto il 2017: sconto del 20% per prenotazioni a meno di 60 giorni dalla data di partenza della crociera! *periodo festività escluse e solo per le crociere indicate

Galapagos, viaggio nelle isole incontaminate