Accesso rapido:

Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Per saperne di più. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.

Accetto
Tour Operator: viaggi e tour organizzati RUTA 40

Per maggiori info contattaci 011.7718046info@ruta40.it

Viaggi e tour su misura
100% modificabili

Atix - La Paz

Atix - La Paz

DesignEcoStylish

Il primo ed unico hotel in La Paz membro di Design Hotels, Atix è il pioniere nell'ospitalità per un certo tipo di viaggiatore incline all'arte e al design. Progettato per essere vissuto anche come una galleria d'arte, i corridoi, le camere e le aree comuni ospitano fotografie ed opere d'arte dell'artista Gastón Ugalde, noto come l'Andy Warhol delle Ande.
Il design dell'hotel è il risultato di una collaborazione tra due studi di design di New York: Narofsky Architecture e Ways2Design. La struttura dell'Atix è a forma di parallelogramma, con vetrate che partono dal pavimento e arrivano al soffitto immergendo gli ospiti nella valle andina circostante.

Richiedi preventivo Viaggi organizzati solo da esperti!

Descrizione

La progettazione della struttura ha sempre favorito l'uso di materiali locali: la facciata è rivestita con pietre locali Comanche e l'uso di legno nativo boliviano è preponderante. Anche il design degli interni prevede un ampio uso di pietra Comanche e di legno, così come l'utilizzo di pelle e tessuti locali. La maggior parte dei mobili sono stati prodotti da artigiani boliviani.

Atix è orgoglioso di avere un team in cucina gestito da professionisti boliviani, che danno priorità all'utilizzo di prodotti locali, cercando di sostenere gli sforzi compiuti da produttori e piccoli imprenditori nazionali.

Le luci esterne sono ad energia solare e per i servizi di lavanderia si risparmia l'uso dell'acqua con il filtraggio oppure con il riutilizzo di quella piovana. L'obiettivo è ridurre lo spreco inutile di acqua attraverso la sensibilizzazione e gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare ad asciugamani puliti tutti i giorni!

Focus On Ruta 40: Atix crede nel popolo boliviano, nella loro cultura, nei loro prodotti e nel rapporto armonico con l'ambiente circostante!

Come prenotare

Contattare uno dei nostri Travel DesignersContattare uno dei nostri Travel Designers

Se desideri pianificare il tuo viaggio sulla base di un preciso itinerario o, in alternativa, di interessi/desideri ti preghiamo di contattarci telefonicamente allo 011 7718046 oppure tramite e-mail.
In caso di utilizzo del nostro modulo on-line un'esperto della destinazione ti contatterà via telefono per valutare insieme le tue esigenze.

Conoscere le esigenze del clienteConoscere le esigenze del cliente

I nostri Travel Designers (specialisti della destinazione) hanno una conoscenza diretta dei luoghi e sono a disposizione per trasformare le richieste del cliente in un tour personalizzato.
Sono in grado di rispondere ad ogni domanda, dare suggerimenti e consigli per soddisfare al meglio i tuoi desideri e disponibilità di budget.

Affinare l'itinerario su misuraAffinare l'itinerario su misura

Lo specialista dedicato elaborerà accuratamente il tuo itinerario, creando un Travel Plan (programma di viaggio) dettagliato che ti sarà inviato tramite e-mail. Sarà, inoltre, a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti e per perfezionare il tour in caso di successive richieste.

Modalità di confermaModalità di conferma

Una volta elaborato l'itinerario finale che risponde completamente alle tue esigenze, ti chiediamo di inviarcelo via fax o email, controfirmato per accettazione; una volta ricevuto procederemo con la prenotazione ed appena avremo la conferma di tutti i servizi/voli ti verrà inviato l'estratto conto con le modalità di pagamento.

A completa disposizione A completa disposizione

Successivamente alla conferma di prenotazione, ti invitiamo a contattarci per qualsiasi domanda relativa alla destinazione prescelta. La tua pratica sarà interamente seguita da uno specialista dedicato a cui potrai rivolgerti in caso di necessità e/o consigli.

#scegli #rilassati #cipensiamonoi

Scarica l'hotel in pdf

Condividi hotel

Richiedi informazioni

Ti contatteremo per parlare del tuo viaggio!