Accesso rapido:

Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Per saperne di più. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.

Accetto
Tour Operator specializzato in viaggi in Sud Ameri

Per maggiori info contattaci 011.7718046info@ruta40.it

Viaggi e tour su misura
100% modificabili

Sud america

Scegli la destinazione del tuo viaggio:
Argentina - Bolivia - Brasile - Cile - Colombia - Ecuador - Perù - Uruguay - Venezuela


Un viaggio in America del Sud è come un racconto avvincente: ricco di avventura, colpi di scena, avvenimenti inaspettati, immagini indelebili... E' un'esperienza nell'esperienza, dove contrasti, peculiarità e meraviglie di ciascuna terra si uniscono per creare un mosaico spettacolare.

L'Argentina
: la Patagonia, il Perito Moreno e gli splendidi ghiacciai esplorabili con le crociere Australis, i pinguini e le balene in Peninsula Valdes, le estancias, i gauchos nella pampa, il vino e l'asado con la miglior carne al mondo, Buenos Aires ed il tango, i colori del deserto nel Nord Ovest con Salta e Purmamarca e la mitica Ruta 40. Verso nord le Cascate di Iguazu si infrangono al confine con il Brasile. A Rio de Janeiro l'atmosfera cambia: i suoni e la vivacità della gente sono contagiosi ed i panorami mozzafiato: dal Corcovado, la statua del Cristo Redentore ed il Pan de Azucar la città si distende ai Vostri piedi. E ancora: la coloniale Salvador de Bahia e le affascinanti spiagge di Natal, Pipa, Jericoacoara e Fernando de Noronha.

L'Amazzonia è una realtà a parte: un'immensa foresta estesa fra i territori di Brasile, Venezuela, Colombia, Ecuador, Perù e Bolivia, permette di ammirare una natura rigogliosa e sempre nuova. Un vero paradiso per i birdwatchers si trova nel Pacifico a mille chilometri dalla costa: le isole Galapagos, dove siamo noi umani a ritrovarci in netta minoranza rispetto all'infinita biodiversità circostante. In Colombia è invece impossibile non innamorarsi di Bogotà, del delizioso caffè e delle scenografiche vie di Cartagena, Patrimonio dell'Unesco. L'archeologia raggiunge in Perù il suo massimo splendore: Cuzco, la Valle Sacra degli Inca e dulcis in fundo la magia, il mistero ed il fascino di Machu Picchu.

Sul Lago Titicaca si supera il confine con la Bolivia, dalla bellezza autentica dove riscoprire la propria anima di viaggiatore di fronte all'abbagliante Salar de Uyuni o ad impressionanti Geysers. Verso sud una sottile striscia di terra conduce attraverso il Cile: dall'Atacama, il deserto più arido al mondo, alla Valle Centrale ricordando Neruda e degustando un ottimo vino a Santiago, Viña del Mar e Valparaiso, alla regione dei Laghi con Puerto Montt e Chiloè sino ai ghiacciai della Patagonia e le maestose cime di Torres del Paine.

Destinazioni

Come prenotare ?

Come prenotare ?

è facilissimo, ecco alcune indicazioni