Accesso rapido:

Questo sito utilizza cookie che consentono di migliorare l'esperienza di navigazione. Per saperne di più. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.

Accetto
Tour Operator: viaggi e tour organizzati RUTA 40

Per maggiori info contattaci 011.7718046info@ruta40.it

Viaggi e tour su misura
100% modificabili

Golden Eagle Luxury Trains

Golden Eagle Luxury Trains è dal 1990 la firma d'eccellenza per vivere esperienze indimenticabili a bordo di treni dalla raffinata eleganza e servizio top. Garantendo il massimo comfort ed un'esclusiva proposta All Included, l'unico compito lasciato al viaggiatore è quello di lasciarsi affascinare dai paesaggi, culture e scenari che gradualmente si presentano davanti ai suoi occhi. Sensazioni sempre nuove ed itinerari studiati nel dettaglio per esplorare mete dalla bellezza autentica. Avvolti da un'atmosfera unica e dalla professionalità dello staff, si parte per un viaggio memorabile ai confini di Europa, Asia ed Artico.

La scoperta di una vasta gamma di destinazioni, ciascuna profondamente ricca di charme ed incanto, si combina alla perfezione con l'unicità della sistemazione a bordo degli esclusivi Golden Eagle Luxury Trains:

- The Golden Eagle Express: con tre livelli di cabine (Silver class, Gold class ed Imperial suites) tutte dotate di lettore dvd/cd, cassaforte, aria condizionata autonoma ed ampia finestra panoramica da dove fermarsi ad ammirare le splendide viste sui panorami esplorati e non perdersi neppure un dettaglio di quei luoghi, così diversi ed ogni volta più affascinanti, incontrati lungo il cammino;

- The Shangri-La Express: dove sperimentare e lasciarsi coccolare dall'attenta ospitalità e l'elevato standard dei servizi a bordo, avvolti dall'esotica atmosfera dei suggestivi paesaggi che contraddistinguono ed esaltano il territorio cinese;

- The Danube Express: su cui non smettere mai di sorprendersi di fronte alle perle incastonate ai confini tra Europa ed Asia.

Il viaggio si completa con l'esclusività del servizio All Included: una raffinata gastronomia in cui si riflettono le tradizioni locali, escursioni con guide locali durante cui scoprire i lati più autentici e ricchi di interesse delle località percorse, un'accurata selezione di bevande con cui accompagnare le esperienze culinarie a bordo, amenities by L'Occitane e briefing quotidiani.
Dal 2011 è tra i candidati per eccellenza del premio World Travel Awards nella sezione Europe's Leading Luxury Train.

Focus On Ruta 40: lo sguardo non smette di posarsi lungo la scia di quel binario che porta con sè emozioni e sensazioni vissute in terre dalle atmosfere ineguagliabili...