Skorpios III
- Tipologia:Adventura
- Durata:4 giorni - 3 notti
- Destinazione:Cile
- Stagione:Primavera + Autunno + Inverno
Le navi Skorpios, sicure e moderne, sono confortevolmente arredate e gestite per accogliere e servire i clienti per ogni necessità. A bordo il pernottamento è in pensione completa con open bar: la cucina è raffinata e offre sia piatti tradizionali con specialità di pesce e frutti di mare, che piatti internazionali. Ideale per viaggi di nozze con possibilità di imbarco la sera prima.
Skorpios III: Ruta Exploradores Kaweskar
Da settembre ad aprile (capacità: 130 passeggeri): partendo da Puerto Natales si attraversa il Campo de Hielo Sur per arrivare fino alla Regione Patagonica di Magellano. Partenza il martedì da Puerto Natales con arrivo il venerdì a Puerto Natales (crociera 1) e partenza il venerdì da Puerto Natales con arrivo il lunedì a Puerto Natales (crociera 2). Possibile pre-notte a bordo.
Durante la crociera si attraversano i fiordi patagonici per osservare i maestosi ghiacciai Amalia, El Brujo, Fernando, Capitan Costantino e Alipio, Bernal, Hernan, Alsina e Paredes.
Durante la crociera si attraversano i fiordi patagonici per osservare i maestosi ghiacciai Amalia, El Brujo, Fernando, Capitan Costantino e Alipio, Bernal, Hernan, Alsina e Paredes.

- 
- tel. 011 7718046




