Accesso rapido:


Menu di servizio







Crociera Diving Isola del Coco

  • Tipologia:Diving
  • Destinazione:Costa Rica
Underseahunter > Isla del Coco - Costarica - © archivio Ruta40 -Le crociere hanno la durata di 10/11/12 giorni a seconda della nave e della data di partenza.

L'itinerario approssimativo è il seguente
Giorno 1: Arrivo a San Josè / accoglienza in aeroporto e trasferimento in hotel / resto della giornata a disposizione; Giorno 2: Trasferimento a Punteranas, dove si trova l'imbarco per nave prescelta / inizio della crociera; Giorno 3: Intera giornata di navigazione / tempo a disposizione per sistemazione delle attrezzature per le immersioni; Giorni 4 – 9: Giorni a completa disposizione per le immersione; Giorno 10: giornata a disposizione per le ultime tre immersioni prima del rientro a Puntarenas; Giorno 11: Giornata intera per discutere delle immersioni fatte e condividere le diverse esperienze! / Partenza per Puntarenas; Giorno 12: Arrivo a Puntarenas / Colazione / Partenza per San Josè.
Underseahunter Argo > Isla del Coco - Costarica - © archivio Ruta40 -ARGO
› larga 130 piedi (circa 40 metri)
› ha 7 cabine (4 cabine matrimoniali di lusso con bagno privato / 3 doppie con bagno privato) per una capienza totale di 14 passeggeri
› le imbarcazioni per le uscite sono composte da 2 cabinati in fibre di vetro da 24' e 22'. Ogni imbarcazione ha una capienza di massimo 8 persone



Underseahunter Sea Hunter > Isla del Coco - Costarica - © archivio Ruta40 -SEA HUNTER
› larga 115 piedi (circa 35 metri)
› ha 8 cabine (3 cabine matrimoniali di lusso / 2 triple / 3 doppie - tutte con bagno privato);
per una capienza totale 18 passeggeri
› le imbarcazioni per le uscite sono composte da 2 cabinati in fibre di vetro da 24'. Ogni imbarcazione ha una capienza di massimo 9 persone


Underseahunter > Isla del Coco - Costarica - © archivio Ruta40 -UNDERSEA HUNTER
› larga 90 piedi (circa 27 metri)
› ha 7 cabine (4 cabine matrimoniali di lusso / 3 doppie – tutte con bagno privato);
capienza totale 14 passeggeri
› le imbarcazioni per le uscite sono composte da 2 cabinati in fibre di vetro da 24' e 22'. Ogni imbarcazione ha una capienza di massimo 8 persone

Ogni camera di queste imbarcazioni è stata progettata su misura per i divers: camere private con scaffali-deposito ognuna con corrente elettrica a 110 volts, magazzino personale, con diversi accessori quali asciugacapelli e biancheria. Inoltre possiedono qualsiasi comfort e attrezzatura che ogni diver e/o fotografo potrebbe desiderare, nonchè la possibilità di frequentare corsi per diventare esperto in immersioni al nitrox.

Focus On: Sottomarino DeepSee
(Guarda il Video: http://www.youtube.com/watch?v=dvrg60WOfk0 )

Il DeepSee è un piccolo sottomarino (6x3 mt) per immersioni (one-atmosphere), creato proprio per gli appassionati di diving, capace di trasportare tre persone (incluso il conducente) a una profondità di 1.500 piedi (457 metri). Il sottomarino è un veicolo progettato da esperti, flessibile e capiente, che si muove agilmente nei fondali in modo sicuro e confortevole. La vista dall'interno della sfera acrilica è senza precedenti, con un campo visivo di 360°. La sfera di Plexiglas, spessa 10 cm, sembra scomparire nel momento di immersione, dandovi una sorprendente sensazione di totale libertà. È un sommergibile d'avanguardia destinato a diventare il simbolo delle moderne esplorazioni oceaniche.

DeepSee è dotato di un completo equipaggiamento (due piloti abilitati e un supporter - il responsabile immersioni).

Le immersioni con DeepSee sono disponibili per i clienti a bordo delle navi Argo / Undesea Hunter / Sea.Under. Di norma sono sempre disponibili sulla nave Argo ma in alcune date anche i passeggeri della Sea Hunter e la Undersea Hunter possono provare questa fantastica avventura.
DeepSee esegue tre immersioni al giorno, schedulate sempre alla stessa ora, in contemporanea a quelle della Scuba Diving.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca nel Sito

Cerca tra i moduli

  • Icona tour
  • Icona estensioni
  • Icona crociere
  • Icona hotel

Tour

Estensioni

Crociere

Hotel


Community Ruta40